“Ti amiamo infinitamente”, il messaggio della figlia sulla morte di Pelé

Le figlie hanno annunciato la morte di Pelé: il mondo del calcio piange uno dei più forti di sempre

SportFair

Il calcio piange Pelé, O Rei è morto dopo una lunga malattia. Il brasiliano è stato uno dei calciatori più forti della storia, lottava da tempo contro il tumore al colon. Era stata interrotta anche la chemioterapia, le cure infatti non rispondevano più. Sono già arrivati i primi messaggi di cordoglio, il calcio ha perso un altro campione.

L’annuncio della morte di Pelé è arrivato direttamente dalla figlia, attraverso un post pubblicato su Instagram: “tutto ciò che siamo è grazie a te. Ti amiamo infinitamente Riposa in pace“.

Pelé, pseudonimo di Edson Arantes do Nascimento è stato uno dei calciatori più forti della storia del calcio. Definito O Rei, da calciatore ha legato la sua carriera soprattutto al Santos. Tanti i trionfi con la maglia del club brasiliano: dieci volte il campionato Paulista, quattro il Torneo Rio-San Paolo, sei il Campeonato Brasileiro Série A e cinque la Taça Brasil, oltre a due edizioni della Copa Libertadores, due della Coppa Intercontinentale e la prima edizione della Supercoppa dei Campioni Intercontinentali.

Condividi