Paura per Wilfredo Leon: schiaccia, cade e sbatte la testa | VIDEO

Momenti di grande paura per Wilfredo Leon durante la partita di volley tra Civitanova e Perugia: brutta caduta

SportFair

Momenti di grande paura durante la finale di Supercoppa di volley tra Civitanova e Perugia a Cagliari. La partita si è conclusa sul risultato di 2-3 a favore di Perugia, ma si sono registrati momenti di paura per la caduta di Wilfredo Leon. Ottima partenza della Lube che chiude il primo set 25-20, poi la reazione di Perugia che si assicura il secondo set 22-25.

La sfida è equilibrata, la Lube conquista il terzo set e si porta avanti. Perugia non si arrende e con un grande gioco di squadra ribalta tutto con i risultati di 22-25 e 8-15. Nel corso del quinto e decisivo set lo schiacciatore degli umbri Wilfredo Leon è stato autore di una schiacciata dalla seconda linea, poi la scivolata e la brutta caduta. Il giocatore ha sbattuto la testa e la schiena, i momenti sono stati di paura con i compagni sconvolti.

Il cubano è rimasto immobile per lunghissimi attimi, nel frattempo è arrivato l’immediato intervento dei sanitari. Fortunatamente Leon non ha riportato conseguenze, la partita è stata completata e si è conclusa con il successo di Perugia.

Condividi