Ilary Blasi a Zurigo con Bastian: un tedesco nel cuore della conduttrice

Ilary Blasi ha una nuova fiamma: pizzicata a Zurigo con un giovane tedesco. E' Bastian il nuovo amore dell'ex di Francesco Totti

  • Ilary Blasi
    Foto di Maurizio Brambatti / Ansa
  • ilary blasi bastian
    Foto "Chi"
  • ilary blasi bastian
    Foto "Chi"
/
SportFair

Ilary Blasi ha una nuova fiamma. A rivelarlo è “Chi”, che nel suo nuovo numero in uscita in edicola domani, 30 novembre, pubblica le foto dell’ex di Francesco Totti insieme ad un giovane tedesco.

Ilary Blasi come Diletta Leotta ha scelto di ripartire da un vichingo: si chiama Bastian ed è tedesco, le prime immagini della nuova coppia“, si legge sulla pagina instagram di Chi.

Lo scoop di Chi

Clamoroso scoop di “Chi” sul numero in edicola da mercoledì 30 novembre: Ilary Blasi sorpresa all’aeroporto di Zurigo mentre bacia e abbraccia un uomo, con il quale ha trascorso un week end romantico in un esclusivo hotel con centro benessere. Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice. La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte. A cinque mesi dalla separazione da Totti, e dopo che il suo ex marito ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche la Blasi ha ritrovato sorriso e passione. Come nel caso di Diletta Leotta , che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente. Evidentemente quest’anno più che il latin lover va di moda il vichingo!”, si legge nella pagina instagram del giornale di gossip.

Ilary Blasi sembra quindi aver voltato pagina e dimenticato una volta per tutte l’ex capitano della Roma. Le foto con Bastian nella gallery.

Condividi