WWE Extreme Rules 2022: la match card, primo premium live event per Giovanni Vinci nel main roster

WWE Extreme Rules 2022: da Riddle vs Rollins a Edge vs Balor. il primo premium live event per Giovanni Vinci nel main roster

SportFair

Un altro grande evento che apre l’autunno in casa WWE. Nella notte italiana fra sabato 8 e domenica 9 ottobre 2022 sarà il turno di WWE Extreme Rules, direttamente dal Wells Fargo Center di Philadelphia (Pennsylvania) e visibile in diretta esclusiva sul WWE Network. In una kermesse ricca di match imperdibili ci sarà spazio anche per il nostro connazionale Giovanni Vinci, alla sua prima esibizione in un Premium Live Event da quando fa parte del Main Roster. Vinci, al fianco di Gunther e Ludwig Kaiser (suoi compagni dell’Imperium), sfiderà The Brawling Brutes, il team formato da Sheamus, Ridge Holland e Butch. Ecco i match della card di WWE Extreme Rules 2022.

Fight Pit Match – Matt Riddle vs Seth “Freakin” Rollins: probabilmente il capitolo finale di una grande rivalità. A Clash at the Castle è stato The Visionary a ottenere la vittoria ai danni dell’ex tag team partner di Randy Orton. Ora Riddle si gioca tutto in un match a stipulazione speciale, nel quale l’arbitro speciale sarà Daniel Cormier, pluricampione delle arti marziali miste.

“I Quit” Match – Edge vs Finn Balor: l’obiettivo della Rated-R Superstar è quello di vendicarsi del Judgment Day, la sua vecchia creatura. Per questo, dopo aver battuto Damien Priest a Toronto e dopo aver fatto coppia con Rey Mysterio in Galles, l’11 volte WWE Champion vuole superare anche l’ostacolo Balor. Il tradimento di Dominik Mysterio ai danni del padre ha messo altra carne al fuoco in una rivalità dove è stato recentemente coinvolto anche AJ Styles. L’impressione è che, per vincere, Edge dovrà stare attento a tutti i membri del Judgment Day, non solo a Balor.

Raw Women’s Championship Ladder Match – Bianca Belair vs Bayley: Bianca Belair ha subito uno schienamento pulito nel 3 vs 3 di Clash at the Castle dove erano coinvolte Alexa Bliss & Asuka da una parte e le altre due componenti delle Damage CTRL (Iyo Sky e Dakota Kai). Ora Bayley torna ad avere una chance titolata dopo un lunghissimo infortunio, riprendendo una rivalità – quella con la Belair – che negli ultimi anni è stata centrale negli show WWE.

Gli altri match di Extreme Rules 2022

Extreme Rules for the SmackDown Women’s Championship – Liv Morgan vs Ronda Rousey

Strap Match – Drew McIntyre vs Karrion Kross

Condividi