Che squadra tifa Giorgia Meloni? La sorella: “sfatiamo il mito, non siamo laziali”

L'annuncio della sorella Arianna sulla fede calcistica di Giorgia Meloni: la verità sul leader di Fratelli d'Italia

SportFair

Le elezioni politiche 2022 hanno lanciato alla ribalta Giorgia Meloni, il leader di Fratelli d’Italia è stata la più votata dagli italiani ed è pronta a salire al Governo. Il centrodestra ha vinto le elezioni con ampio margine, il trio formato da Meloni-Salvini-Berlusconi ha avuto la meglio dei rivali e avrà il compito di risollevare il paese. Sono state annunciate una serie di novità con l’obiettivo di aiutare gli italiani, in grossa difficoltà a causa della crisi.

Che squadra tifa Giorgia Meloni? Negli ultimi giorni sono circolate tante voci sulla fede calcistica della romana. Le prime indiscrezioni parlavano di una fede per la Lazio, confermata da alcuni messaggi del 2003. Poi Giorgia Meloni ha deciso di uscire allo scoperto: “che tifo per la Roma è noto”. 

A fare chiarezza, una volta per tutte, è stata la sorella Arianna che a ‘Il Messaggero’ ha svelato: “sfatiamo subito un falso mito. Io e Giorgia non siamo laziali. Abbiamo sempre tifato Roma. A casa solo mamma è biancoceleste. Ora lo sono anche le mie figlie perché mio marito, Francesco Lollobrigida, è lazialissimo”. 

Condividi