WWE, Vince McMahon si fa da parte dopo le accuse? Apparizione speciale a SmackDown: Stephanie nuova CEO

Vince McMahon stanotte a SmackDown: aria di annunci dopo le accuse? La figlia Stephanie prenderà il suo posto

SportFair

WWE (NYSE: WWE) annuncia oggi che Mr. McMahon apparirà stanotte a Friday Night SmackDown a partire dalle ore 1.55 italiane, in onda su Discovery+ con il commento in lingua originale. Cosa succederà durante l’evento? McMahon potebbe annunciare il suo addio.

Vince McMahon, infatti, sta lasciando il suo ruolo di CEO e Presidente della WWE a causa di un’indagine che lo vede coinvolto in uno scandalo sessuale: secondo il Wall Street Journal avrebbe accettato di pagare somme di denaro, pari a circa 3 milioni di dollari, ad un’ex dipendente per impedirle di parlare di una presunta relazione.

McMahon e la donna, con la quale sembra abbia avuto un rapporto consensuale, avrebbero firmato un accordo a gennaio secondo il quale l’ormai ex dipendente della WWE non può parlare di quanto accaduto tra i due o fare commenti denigratori.

La WWE ha dichiarato in un comunicato che “un comitato speciale del consiglio sta conducendo un’indagine sulla presunta cattiva condotta del suo presidente e CEO Vincent McMahon e John Laurinaitis, capo delle relazioni con i talenti, e che, con effetto immediato, McMahon si è volontariamente ritirato dalle sue responsabilità come amministratore delegato e presidente del consiglio fino alla conclusione dell’istruttoria“.

La WWE ha fatto sapere che McMahon sta collaborando e “manterrà il suo ruolo e le sue responsabilità relative al contenuto creativo della WWE durante questo periodo“.

Ho promesso la mia completa collaborazione all’indagine del Comitato speciale e farò tutto il possibile per sostenere l’indagine. Mi sono anche impegnato ad accettare i risultati e l’esito dell’indagine, qualunque essi siano“, ha detto McMahon in una nota .

La figlia di McMahon, Stephanie, sarà CEO e presidente ad interim.

Condividi