WrestleMania 38 – Reigns doppio campione, Triple H conferma il ritiro! Cosa è successo nelle due notti di show

I risultati delle due notti di show di WrestleMania 38: ecco cosa è successo

SportFair

Weekend di spettacolo con WrestleMania. Due notti di combattimenti, sfide e colpi di scena durante le quali sono stati incoronati campioni Reigns e Stone Cold Steve Austin. Triple H ha confermato il suo ritiro ed è salito sul ring Gable Steveson, medaglia olimpica a Tokyo 2021.

Risultati WrestleMania Night-1

All’AT&T Stadium di Arlington, Texas, ben 77899 spettatori nella prima notte di “The Most Stupendous Two-Night Event In WrestleMania History”, con “Stone Cold” Steve Austin che ha infiammato il pubblico nel main event, accettando e vincendo la sfida per un ultimo match lanciatogli da Kevin Owens durante il KO Show che ha chiuso lo spettacolo.

Momento da ricordare anche quello in cui sono suonate per l’ultima volta le campane di The Undertaker durante lo Showcase of the Immortals, quando il Deadman è apparso per ricevere il meritato tributo dopo il suo ingresso nella Hall of Fame del giorno precedente.

Il misterioso avversario di Seth Rollins si è rivelato essere a sorpresa Cody Rhodes: l’American Nightmare è tornato in WWE a distanza di sei anni dalla sua ultima apparizione nella compagnia e ha dato vita a un match fantastico contro il “Visionary”.

Meraviglioso incontro per il titolo femminile di Raw, con Bianca Belair che è riuscita ad avere la meglio su Becky Lynch al termine di una sfida lunga e avvincente sul ring, facendo esaltare l’intera arena. Molto bello anche il confronto per il titolo di SmackDown Women’s Championship, dove Charlotte Flair si è confermata regina del brand blu battendo d’astuzia Ronda Rousey. Prestazione di alto spessore sul ring per l’influencer Logan Paul: in coppia con The Miz ha battuto Rey e Dominik Mysterio, ma al termine dell’incontro l’Awesome One lo ha attaccato a sorpresa.

Qui sotto i risultati di tutti i match.

SmackDown Tag Team Championship Match
Vincitori: The Usos vs Shinsuke Nakamura e Rick Boogs

Single Match
Vincitore: Drew McIntyre vs Happy Corbin

Tag Team Match
Vincitori: The Miz e Logan Paul vs Rey Mysterio e Dominik Mysterio

Raw Women’s Championship Match
Vincitrice: Bianca Belair vs Becky Lynch

Single Match
Vincitore: Cody Rhodes vs Seth Rollins

Smackdown Women’s Championship Match
Vincitrice: Charlotte Flair vs Ronda Rousey

Single Match
Vincitore: “Stone Cold” Steve Austin vs Kevin Owens

Risultati WrestleMania Night 2

All’AT&T Stadium di Arlington, Texas, spettacolo assoluto nella seconda notte di “The Most Stupendous Two-Night Event In WrestleMania History”, con un Main Event fantastico. Roman Reigns, battendo Brock Lesnar, si laurea anche WWE Champion oltre a essere Universal Champion da ormai più di un anno e mezzo. La consacrazione definitiva per Reigns, che si aggiudica il Winner Take All.

In una serata aperta da Triple H, che ha confermato il suo ritiro dalle scene lasciando uno stivale sul ring, spicca il match sensazionale fra Edge e AJ Styles. Se lo aggiudica la Rated-R Superstar, che con una Spear annulla il Phenomenal Forearm di Styles. Dopo il trionfo su Kevin Owens di 24 ore prima, si è rivisto anche Stone Cold Steve Austin, capace di arrivare sul ring e vincere un confronto con Vince McMahon, che aveva appena battuto Pat McAfee, che qualche istante prima aveva superato Austin Theory.

In un divertentissimo match, al suo debutto assoluto a WrestleMania, il comico Johnny Knoxville, star della serie televisiva Jackass, supera Sami Zayn facendo divertire i fan all’arena. Randy Orton e Riddle restano Raw Tag Team Champions e poco dopo la fine del match che coinvolgeva gli Street Profits e gli Alpha Academy si presenta Gable Steveson, medaglia olimpica a Tokyo 2020. Sasha Banks e Naomi sono le nuove Women’s Tag Team Champions

Qui sotto i risultati di tutti i match.

Raw Tag Team Championship
Vincitori: RK-Bro (Orton & Riddle) vs Street Profits (Montez Ford & Angelo Dawkins) vs Alpha Academy (Gable & Otis)

Single Match
Vincitore: Bobby Lashley vs Omos

Anything goes match
Vincitore: Johnny Knoxville vs Sami Zayn

Women’s Tag Team Championship
Vincitrici: Sasha Banks & Naomi vs Carmella & Zelina Vega vs Rhea Ripley & Liv Morgan vs Natalya & Shayna Baszler

Single Match
Vincitore: Edge vs AJ Styles

Tag Team Match
Vincitori: Sheamus & Ridge Holland vs New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods)

Single Match
Vincitore: Pat McAfee vs Austin Theory

Single Match
Vincitore: Vince McMahon vs Pat McAfee

WWE & Universal Championship
Vincitore: Roman Reigns vs Brock Lesnar

Condividi