WWE, la Royal Rumble a St Louis: sarà la più grande sede ad ospitare l’evento nella sua storia

St. Louis ospiterà la Royal Rumble di WWE: l'annuncio che fa sognare i fan 

SportFair

La WWE® (NYSE: WWE) ha annunciato oggi che la Royal Rumble si svolgerà dal The Dome at America’s Center di St. Louis sabato 29 gennaio 2022, sarà la più grande sede ad ospitare l’evento nella sua illustre storia ultra trentennale.

I biglietti saranno in vendita da venerdì 15 ottobre alle 17:00 (ora italiana) tramite Ticketmaster. I fan interessati a un esclusivo diritto di prevendita per la Royal Rumble possono registrarsi su https://www.wwe.com/rumble2022.

“La WWE ha una grande storia a St. Louis e siamo entusiasti di portare la Royal Rumble al Dome at America’s Center, un luogo che ha ospitato innumerevoli eventi sportivi e di intrattenimento su larga scala”, ha detto John P. Saboor, Vicepresidente Esecutivo degli eventi speciali della WWE.  “Non vediamo l’ora di dare al WWE Universe l’opportunità di sperimentare tutto ciò che St. Louis ha da offrire”.

“La città di St. Louis è entusiasta di ospitare la Royal Rumble al Dome at America’s Center a gennaio”, ha detto il sindaco di St. Louis Tishaura Jones.  “St. Louis ha la migliore scena sportiva del paese, e la Royal Rumble la migliorerà ancora di più. Questo evento è un’incredibile opportunità per la nostra città, i fan della WWE che da tutta la nazione raggiungeranno St. Louis aiuteranno a mantenere viva la città durante la stagione invernale.”

La Royal Rumble sarà trasmessa in diretta in esclusiva sul WWE Network. L’evento sarà caratterizzato da due 30-men e 30-women Royal Rumble Match, con i vincitori di entrambi che riceveranno un Championship match a WrestleMania a Dallas.

Condividi