WWE Draft 2021, si mescolano le carte tra Raw e SmackDown: dove seguire l’evento in diretta

La WWE è pronta a mescolare le carte: il WWE Draft promette spettacolo nei prossimi episodi di SmackDown e Raw

SportFair

Il Draft è ormai diventato una consuetudine in WWE. Mescolare le carte tra Raw e SmackDown ogni anno è fondamentale per creare nuove dinamiche e storyline accattivanti per il WWE Universe. E il Draft 2021 è ormai alle porte, dato che inizierà nella prossima puntata di SmackDown e terminerà nella notte italiana fra lunedì 4 e martedì 5 ottobre nella puntata di Raw.

Lo scorso anno cambiò moltissime dinamiche, portando straordinarie Superstar da uno show all’altro, come per esempio…

  • Drew McIntyre come prima scelta per Raw
  • Roman Reigns come prima scelta per SmackDown
  • Seth Rollins, Bianca Belair, The Mysterios e Kevin Owens a SmackDown
  • AJ Styles, Kofi Kingston, Xavier Woods, Naomi, The Miz & John Morrison e Jeff Hardy a Raw.

Storicamente il draft riserva tantissime sorprese: introdotto nel 2002, quando Vince McMahon annunciò la divisione dei brand e diede inizio alla Ruthless Agression Era, il draft portò come prima scelta assoluta The Rock a SmackDown.

E con il fiato sospeso, quasi 20 anni dopo quel momento storico, è possibile seguire il WWE Draft 2021 in diretta e in lingua originale su discovery+ nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 ottobre durante SmackDown e nella notte tra lunedì 4 e martedì5 ottobre nella puntata di Raw.

Gli episodi saranno disponibili in lingua italiana con il commento di Michele Posa e Luca Franchini su DMAX martedì 5 ottobre alle 23:15 (SmackDown) e lunedì 11 ottobre alle 23:15 (Raw)

Condividi