Valentino Rossi allontana Marc Marquez, il Dottore esclude un riavvicinamento: “magari tra 30 anni…”

Valentino Rossi ha spiegato che non ha nessuna intenzione di recuperare il rapporto con Marc Marquez, nemmeno dopo il ritiro che avverrò come noto a fine stagione

SportFair

Il tempo magari aggiusterà il loro rapporto, ma Valentino Rossi al momento non ha nessuna intenzione di riavvicinarsi a Marc Marquez. Il Dottore ha preso la decisione di mantenere le distanze dall’otto volte campione del mondo, protagonista di episodi piuttosto discussi avvenuti in Malesia nel 2015 e in Argentina nel 2018. Fratture che Valentino Rossi non ha mai voluto risanare, preferendo rimanere lontano da Marc Marquez nonostante qualche timido segnale di distensione.

Foto di Kimmasa Mayama/ Ansa

Niente riavvicinamento

Negli ultimi tempi, sia Valentino Rossi che Marc Marquez hanno speso parole d’elogio l’uno nei confronti dell’altro, ma senza mai volersi spingere oltre. La conferma è arrivata proprio dal Dottore nel corso di un’intervista a BT Sports, nel corso della quale ha spiegato come il rapporto con Marquez non verrà recuperato nemmeno dopo il ritiro. Questa l’ammissione di Rossi: “Marquez è un grande rivale ed è veramente veloce e forte. Uno de migliori. Ma non sono molto a mio agio con lui, è difficile battagliare. Migliorare i rapporti? Magari tra 20-30 anni…”.

Condividi