Bufera sul compleanno di Diletta Leotta, il web si indigna per le ‘donne lampadario’: “l’umiltà non è come gli interventi chirurgici”

Il compleanno di Diletta Leotta è finito nella bufera per colpa delle... donne lampadario, immortalate in alcune Instagram Stories dagli invitati alla festa

SportFair

Forti polemiche sul compleanno di Diletta Leotta, la giornalista italiana è finita al centro della bufera per un dettaglio emerso durante la festa per i suoi 30 anni iniziata a mezzanotte. Alcuni utenti sul web hanno notato la presenza a bordo piscina di alcune ragazze vestite da… lampade, un’immagine che ha destato subito scalpore e fatto indignare la maggior parte delle donne sui social: “le donne lampadario a un compleanno di una donna nel 2021 per me sono degradanti”. Questo uno dei tanti commenti apparsi sul web, a cui ne sono seguiti migliaia e migliaia tutti durissimi nei confronti di Diletta Leotta: “per il suo compleanno, colei che ribadisce che la bellezza ‘capita’, ingaggia delle donne per vestirsi da lampadario”.

Ironia e frasi taglienti

Parole pesanti seguite poi da frasi cariche di ironia: “ciao, che lavoro fai? La donna-lampadario ai compleanni delle vip che fanno discorsi edificanti a Sanremo“. Insomma, una bufera davvero violenta quella che ha investito Diletta Leotta, attaccata soprattutto per il discorso compiuto a Sanremo riguardo la bellezza esteriore e interiore. Parole che il web non ha dimenticato e, in questa situazione, le ha rispedite al mittente: “purtroppo la classe e l’umiltà non sono come gli interventi chirurgici, non puoi pagare per averle“.

Condividi