Problemi di salute per Klose: “la diagnosi è stata un po’ shock per me”

Diagnosticate due trombosi alle gambe a Miroslav Klose: il racconto dell'ex calciatore della Lazio, che ha deciso di fermarsi dall'attività di allenatore per curarsi

SportFair

Miroslav Klose ha deciso di prendersi una pausa e di non assumere un nuovo incarico di allenatore a causa di alcuni problemi fisici emersi nelle ultime settimane. L’ex calciatore della Lazio ha raccontato di aver scoperto di avere due trombosi alle gambe e per questo motivo si allontanerà per un po’ dai campi per curarsi e tornare in forma.

Il racconto di Klose

È iniziato tutto quasi tre settimane fa, improvvisamente ho avuto un forte dolore alla gamba, che non mi faceva assolutamente camminare. All’inizio ho pensato che fosse un nervo schiacciato o qualcosa di simile. La diagnosi è stata un po ‘uno shock per me. Ora devo pensare alla mia salute che è la mia priorità. Sono stato immediatamente sottoposto a delle cure con dei farmaci e indosso delle calze speciali. I medici sono stati chiari: la situazione non va presa alla leggera. Ora devo solo riposare. Niente colpi, niente corsa, non posso nuotare e, soprattutto, non posso giocare a calcio“, queste le parole del mondo del 42 ex campione del mondo.

Condividi