Lite Juric-Ugolini, la pesantissima nota del direttore di Sky Sport: “sorpresi da maleducazione e aggressività”

Sulla lite Juric-Ugolini si è soffermato il direttore di Sky Sport, il quale ha provato a spiegare il senso della domanda che ha scatenato l'allenatore del Verona

SportFair

La lite Juric-Ugolini continua a far discutere e generare polemiche, con accuse e contro-accuse che collegano gli uffici di Sky Sport a quelli dell’Hellas Verona.

Quanto avvenuto dopo il match del Maradona in diretta tv è stato poco edificante, soprattutto per i toni utilizzati dall’allenatore della formazione gialloblù, sentitosi attaccato dalla domanda del giornalista. Una situazione grottesca su cui Federico Ferri, direttore di Sky Sport, si è voluto soffermare con un lungo messaggio in cui ha provato a spiegare le intenzioni di Massimo Ugolini.

L’intervento di Federico Ferri

Queste le parole del direttore di Sky Sport sulla lite Juric-Ugolini, avvenuta dopo la sfida tra Napoli ed Hellas Verona:non so se siano state più sorprendenti la maleducazione e l’aggressività gratuite di Ivan Juric o il comunicato scritto dalla società pochi minuti dopo l’esibizione dell’allenatore del Verona, al termine della partita pareggiata a Napoli. Se Juric avesse lasciato terminare la domanda, avrebbe scoperto che il nostro giornalista gli stava per chiedere come avesse fatto a ritrovare il Verona migliore, dopo che nelle ultime partite i risultati non erano stati all’altezza della squadra fantastica che ha sfiorato l’Europa per lunghi periodi delle ultime due stagioni, passando da bella rivelazione a brillante realtà del calcio italiano. Nessuna domanda inopportuna. Nessun riferimento ai valori sportivi. Nessun sospetto, nessuna insinuazione, nessun retropensiero. Almeno da parte nostra”.

Condividi