Internazionali d’Italia, troppa pioggia a Roma: rinviato il match tra Sonego e Rublev

Gli organizzatori degli Internazionali d'Italia hanno deciso di rinviare a domani Tsisipas-Djokovic e Sonego-Rublev a causa della pioggia

SportFair

Programma odierno annullato, tutto rinviato a domani agli Internazionali d’Italia in corso di svolgimento a Roma.

internazionali d'italia
Foto di Fabio Frustaci/ Ansa

Piove sulla Capitale, dunque gli organizzatori hanno deciso di far slittare a sabato sia la sfida interrotta nel corso del secondo set tra Djokovic e Tsitsipas, che quella tra Sonego e Rublev. Le previsioni meteo prevedono su Roma piogge consistenti fino alle 22, ora del coprifuoco, per questo motivo le due gare sono state rinviate alla mattinata di domani, con l’obiettivo di dare la possibilità ai giocatori di recuperare in vista delle semifinali in programma nel pomeriggio.

Il programma di domani

Sonego
Foto di Ettore Ferrari / Ansa

Nella giornata di sabato 15 maggio verranno recuperati i due quarti di finale degli Internazionali d’Italia non disputati oggi per pioggia. Alle 11 ripartirà sul Centrale la sfida tra Djokovic e Tsitsipas, mentre il quarto di finale di Sonego e Rublev inizierà allo stesso orario però sul Grandstand Arena. Nadal e Opelka invece scenderanno in campo alle 13 per la prima semifinale, la seconda invece si svolgerà non prima delle 18:30 tra i vincitori del match disputati al mattino.