Neymar esulta in faccia a Kimmich? La verità sul gesto del brasiliano [FOTO]

Neymar ha esultato in faccia a Kimmich dopo il passaggio del PSG alle semifinali di Champions League? La verità sul gesto del calciatore brasiliano

SportFair

Il PSG festeggia il passaggio del turno in Champions League. La squadra francese, nel secondo turno dei quarti di finale disputato ieri sera, ha perso 0-1 contro il Bayern, ma grazie al 3-2 dell’andata ha staccato il pass per le semifinali.

L’esultanza di Neymar

Neymar non è riuscito a trattenere l’entusiasmo dopo il passaggio del turno e ha festeggiato in maniera eclatante in campo. Nel momento in cui lui urlava di gioia insieme al suo compagno di squadra Paredes, è stata scattata una foto nella quale sembra che il brasiliano stia esultando in faccia all’avversario Kimmich. La foto è stata anche postata sui social da Neymar stesso.

Non sono mancati i rumors legati all’esultanza di Neyumar, che nella zona mista ha spiegato cosa è accaduto realmente. “È divertente perché non ho festeggiato la vittoria davanti a Kimmich, ma con Paredes. È stato il destino che mi ha messo davanti a Kimmich nella foto. Ha detto che loro avevano una squadra migliore e che avrebbero vinto. Era sicuro che il Bayern sarebbe andato in semifinale”, ha spiegato Neymar, facendo riferimentoalle parole del calciatore tedesco certo che il Bayern avrebbe passato il turno.

neymar

Condividi