Si avvicina WrestleMania 37, sui canali ufficiali della WWE parte la ‘Stone Cold’ Steve Austin Week

In vista di WrestleMania 37, va in onda la la 'Stone Cold' Steve Austin Week sui canali Youtube ufficiali della WWE: il programma completo dello show

SportFair

Simbolo della WWE: ieri, oggi e domani. Parte la ‘Stone Cold’ Steve Austin Week, nel giorno del 16 marzo, proprio il memorabile 3:16 che è un simbolo della carriera del Texas Rattlesnake. Una settimana dedicata alla carriera di una delle leggende più importanti della storia della WWE, con contenuti dentro e fuori dal ring per l’emblema dell’Attitude Era.

I match di Stone Cold a WrestleMania

Avvicinati alle due serate di WrestleMania previste per sabato 10 e domenica 11 aprile guardando i match classici di Steve Austin allo Showcase of the Immortals, incluso quello di debutto contro Savio Vega, disponibile sul canale ufficiale YouTube della WWE: https://youtu.be/GVL9E9ns_Ds

Meeting Stone Cold: martedì 16 marzo sul WWE Network

Le WWE Superstar e le Leggende raccontano la loro prima impressione su “Stone Cold”. The Undertaker, Ric Flair, Booker T e altri parlano di una serie di momenti memorabili vissuti con Steve Austin in 30 anni di carriera.

La nascita della Stunner: venerdì 19 marzo sul WWE Network

Scopri le origini della famosa mossa finale di “Stone Cold” Steve Austin e come la leggenda della Stunner continua a rimanere in vita anche oggi attraverso Kevin Owens.

The Best of WWE: Best of “Stone Cold” Steve Austin: Sabato 20 marzo sulla versione gratuita del WWE Network

Il Texas Rattlesnake affronta icone come The Rock, Bret “Hit Man” Hart e The Undertaker in questa collezione di grandi match del passato.

Steve Austin’s Broken Skull Sessions: Randy Orton – Domenica 21 marzo sul WWE Network

‘Stone Cold’ dà il benvenuto a Randy Orton per la prima volta nel suo acclamato show. Nulla sarà off-limits quando The Viper e The Texas Rattlesnake saranno seduti di fronte all’altro per raccontare la leggendaria carriera di Orton. La versione gratuita del WWE Network consente ai fan di godere di oltre 15.000 contenuti, spettacoli originali, pay-per-view storici e altro ancora, disponibile gratuitamente e senza l’utilizzo della carta di credito. Guarda WWE Fastlane, WrestleMania 37 e altro sul WWE Network. Scarica l’app WWE su qualsiasi dispositivo, inclusi TV, console di gioco, telefoni cellulari, tablet e computer.