Coronavirus, paura per Adriano Galliani: l’ad del Monza costretto al ricovero in ospedale

Adriano Galliani è stato ricoverato in ospedale a causa del Coronavirus, l'ad del Monza si è contagiato il 27 febbraio ma presenta ancora i sintomi della malattia

SportFair

Due settimane fa l’annuncio della positività al Coronavirus, adesso la notizia del ricovero in ospedale per precauzione.

ph. sito Monza

Sono giorni complicati per Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, costretto a fare i conti con il Covid e con i suoi sintomi. Il dirigente del club brianzolo si è contagiato lo scorso 27 febbraio, come annunciato dal club, ma a distanza di due settimane la malattia continua a tenerlo sotto scacco. Per questo, stando a quanto riferito da Libero, Adriano Galliani è stato ricoverato per precauzione come accaduto anche a Silvio Berlusconi.

Altri dirigenti

Adriano Galliani non è il primo dirigente a essere positivo al Coronavirus, nelle scorse settimane infatti è toccato anche ad altri colleghi fare i conti con la malattia. Gli ultimi in ordine di tempo sono stati Beppe Marotta e Piero Ausilio, ma negli scorsi mesi anche Urbano Cairo e Aurelio De Laurentiis sono incappati nel Covid, superandolo brillantemente dopo alcuni giorni complicati. Purtroppo la pandemia continua a spaventare l’Italia e il mondo, ma l’arrivo dei vaccini lascia intravedere la luce in fondo a questo tunnel lungo e tenebroso che ha sconvolto le nostre vite.

Condividi