Festa delle donne, la moglie di Bonucci va controcorrente: “ignoratela questa ridicola ricorrenza”

La moglie di Bonucci e la compagna di Borja Valero hanno espresso il proprio punto di vista sulla 'Festa delle donne', andando piuttosto controcorrente

SportFair

Un giorno importante per il mondo intero, una ricorrenza che ognuno festeggia a modo proprio, regalando una mimosa oppure rivolgendo un pensiero alle sue donne. L’8 marzo è il giorno dedicato al genere femminile, ma non tutte amano questa particolare festa, anzi alcune non riescono addirittura a digerire l’ipocrisia che inonda i social e i media, preferendo prendere le distanze ed esprimere il proprio pensiero controcorrente. Tra queste donne ci sono le compagne di Borja Valero e Leonardo Bonucci, che su Instagram hanno fatto discutere con i propri post.

“Festa ridicola”

Rocio Rodriguez, la compagna di Borja Valero, ha chiesto che la donna venga rispettata ogni giorno e non solo l’8 marzo, questo infatti il suo messaggio apparso sul proprio account social: “meno auguri oggi e più rispetto ogni giorno. Basta ipocrisia!”. Più duro e diretto invece il messaggio di Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, che ha condiviso il suo pensiero con la canzone ‘Maleducata’ di Achille Lauro in sottofondo: “se tanto siete contrari. Se tanto non vi piace. Se tanto rivendicate altro. Se tanto vi sentite rivoluzionari. Perché non fate l’unica cosa rivoluzionaria che potreste fare? Ignoratela questa ridicola festa!“.

Condividi