Come sta LeBron James? Distorsione alla caviglia: tempi di recupero

LeBron James fuori a tempo indeterminato: come sta la stella dei Lakers? L'esito degli esami dopo l'infortunio di ieri nella sfida contro gli Hawks

SportFair

Ieri sera i tifosi dei Lakers hanno vissuto momenti davvero allarmanti. LeBron James è stato costretto ad abbandonare il campo a seguito di un infortunio alla caviglia destra. Dopo un brutto colpo, LeBron ha comunque continuato a giocare, per proseguire la sua lunghissima striscia di partite in doppia cifra, ma poco dopo è stato costretto ad alzare bandiera bianca.

Come si è fatto male LeBron James

lebron jamesDurante un’azione di gioco, Solomon Hill è caduto a peso morto sulla caviglia di LeBron James. La stella dei Lakers si è subito catapultato a terra dolorante, ma poco dopo è tornato a giocare per poter mantere la sua striscia di partite in doppia cifra, ma poco dopo è stato costretto ad abbandonare il campo, furibondo.

Come sta LeBron James

La stella dei Lakers ha riportato una distorsione alla caviglia destra, tra perone e tibia, mentre i raggi X hanno dato esito negativo. Lo staff dei Lakers non ha voluto indicare una data precisa per il rientro in campo di James: “fuori a tempi indeterminato”.

Le parole di LeBron James

Non c’è niente che mi fa arrabbiare di più del non poter aiutare i miei compagni, ma tornerò così in fretta che non riuscirete neanche a rendervi conto della mia assenza”, ha scritto sui social la stella dei Los Angeles Lakers.

Le parole di Solomon Hill

Non mancherei mai di rispetto al gioco facendo male a un avversario di proposito… lui (LeBron ndr) lo sa. E’ tutto quello che conta per me. Prego per un veloce recupero”, ha scritto su Twitter il giocatore degli Hawks.

Condividi