Dal Super Bowl a WrestleMania 37, Tampa Bay si prepara per un altro evento mondiale

Tutto pronto per WrestleMania 37, nuovo appuntamento WWE in programma nella città di Tampa Bay: data, orario e come vedere l'evento in tv

SportFair

La città che ha ospitato il Super Bowl è pronta per WrestleMania 37. La più grande manifestazione dello sport-intrattenimento targato WWE passerà da Tampa Bay, precisamente dal Raymond James Stadium, nelle serate di sabato 10 e domenica 11 aprile. L’evento più importante dell’anno della WWE passerà quindi dallo stesso stadio in cui i Tampa Bay Buccaneers hanno fatto la storia, essendo la prima squadra di NFL a vincere il Super Bowl in casa battendo i Kansas City Chiefs.

Roman Reigns vs Edge

Una manifestazione che si preannuncia scoppiettante, con la sfida fra Roman Reigns ed Edge per lo Universal Championship e tanto altro, in due serate di spettacolo. Per assistere allo show da casa basterà abbonarsi al WWE Network. Il legame di Tampa Bay con lo sport è fortissimo: Tampa ha una serie di storie di successo sportivo: Il Tampa Bay Lightning della NHL ha vinto la Stanley Cup nel 2020. Inoltre, il WWE ThunderDome, che ‘accoglie’ i fan in maniera virtuale all’interno degli show WWE, attualmente risiede al Tropicana Field di Tampa Bay, sede dei Tampa Bay Rays della MLB.

La città di Tampa

Ma cosa c’è da sapere sulla città di Tampa, ormai polo della ripartenza dello sport a 360 gradi? Tampa Bay è il centro economico della Florida occidentale, una città piena di attrazioni turistiche. Dai Busch Gardens, un parco divertimenti per famiglie tra i più famosi al mondo, fino allo Zoo di Lowry Park, che ospita più di 2mila animali. Famosa per il suo porto, per l’Acquario della Florida, il suo centro storico, la folta comunità latina e tanto altro, Tampa Bay ha anche il suggestivo Sunshine Skyway, un ponte alto 4.25 miglia, la cui parte centrale è sospesa da due giganteschi piloni.

Le parole di O’Neal

“Questo è un posto meraviglioso per vivere con la famiglia, il cibo è favoloso, ci si diverte tantissimo e poi ha una storia fantastica”. Parole di Titus O’Neil, WWE Superstar residente a Tampa e anche portavoce NFL per la promozione del Super Bowl. “La gente non ha idea di quanto Tampa sia tra le migliori città in via di sviluppo di tutti gli Stati Uniti. La gente si trasferisce qui dalla California e da New York. Parlando di sport abbiamo diverse squadre sul tetto del mondo: oltre alle eccellenze in NFL e NHL abbiamo nel calcio i Tampa Bay Rowdies che sono arrivati in finale lo scorso anno, anche se per i problemi che conosciamo non si è disputata la partita. Quando hai un mix come questo Tampa è il posto perfetto per ospitare WrestleMania. Noi abbiamo l’opportunità di mostrare al mondo cosa siamo come comunità con eventi come questo”.

Condividi