“Tagliati la barba”, Christian Pulisic cambia look e si rade il viso su ordine… della nonna!

Christian Pulisic ha rivelato di aver tagliato la sua barba su ordine della nonna, dopo averla incontrata durante le festività di Natale

Il 2021 ha spinto Christian Pulisic a prendere una decisione particolare, ossia quella di tagliarsi completamente la barba che portava ormai da qualche tempo.

ph. Twitter Chelsea

Il giocatore classe 1998 del Chelsea si è presentato invece nel nuovo anno con il viso completamente rasato, spiazzando non solo i tifosi dei ‘Blues‘ ma anche i compagni e i giornalisti. La scelta di Pulisic ha fatto molto discutere, ma l’americano ha tagliato corto svelando il motivo del suo gesto.

La richiesta della nonna

Christian Pulisic ha rivelato ai microfoni di Sky Sports di aver tagliato la barba per un motivo preciso, ovvero su richiesta della nonna: “penso che la barba un po’ lunga mi stesse bene, ma l’altro giorno ho incontrato mia nonna e mi ha detto che avrei dovuto tagliarmela. Mi ha detto che sarei stato molto più bello senza barba. Le sue parole mi sono bastate. Quindi, niente, me la sono tolta e basta senza pensarci più di tanto“.