Milan-Torino, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Milan-Torino, match della diciassettesima giornata del campionato di Serie A, verrà trasmesso in esclusiva sul canale 209 di DAZN

SportFair

Archiviata la sconfitta subita contro la Juventus nel giorno dell’Epifania, il Milan ha già voltato pagina per concentrarsi adesso sulla sfida in programma domani sera sempre a San Siro contro il Torino.

Milan
Alessandro Sabattini/Getty Images

Un match da non fallire per Stefano Pioli, che continua a fare i conti con una pesante emergenza infortuni. L’ultimo ad alzare bandiera bianca ieri è stato Calhanoglu, che obbliga l’allenatore rossonero a rivedere la trequarti. In mediana invece torna Tonali, che affiancherà Kessié. Per quanto concerne il Torino, Giampaolo dovrebbe confermare la squadra vista contro l’Hellas Verona, anche potrebbe lasciare il nuovo 3-4-2-1 per tornare a un secco 3-5-2 per avere superiorità in mezzo al campo.

Le probabili formazioni di Milan-Torino

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Kjaer, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Hauge, Diaz, Castillejo; Leao;

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti;

Dove vedere Milan-Torino in tv:

Il match dell’17ª Giornata di Serie A fra Milan e Torino sarà trasmesso sabato 9 gennaio alle ore 20:45 in esclusiva da DAZN sul canale 209 di Sky (Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. 9.99€/mese).

Condividi