I carabinieri benedicono… l’estetista, rapinatore 44enne tradito dalle sue “sopracciglia perfette”

Un rapinatore a Bologna è stato beccato dai carabinieri grazie alle sue "sopracciglia perfette", rimaste impresse a tutti i testimoni interrogati dagli agenti

SportFair

L’amore per il proprio viso ha giocato un brutto scherzo ad un rapinatore di 44 anni, arrestato dai carabinieri a causa delle sue “sopracciglia perfette“.

Toyota yaris carabinieriAutore di alcune rapine in diverse banche, il malvivente è stato beccato grazie alla descrizione di alcuni testimoni, tutti colpiti dallo stesso particolare estetico. Un’indicazione sfruttata a dovere dalle forze dell’ordine, aiutati anche da altre tracce lasciate dal rapinatore.

L’impronta e la mascherina

Toyota yaris carabinieriOltre alle “sopracciglia perfette“, la polizia ha arrestato l’uomo grazie anche ad una mascherina chirurgica, gettata via durante una fuga, e all’impronta di un dito lasciata su un pannello di plexiglass. Il 44enne è accusato di due rapine andate a segno e un’altra non concretizzatasi, avvenuta presso la Cassa di Risparmio di Cento, filiale di Bologna, il 12 novembre 2020.

Condividi