Coronavirus, Mario Balotelli denigra il Governo Conte: “sta rovinando l’Italia, ho il mal di stomaco” [FOTO]

Mario Balotelli si è scagliato sui social contro il Governo Conte per la gestione dell'emergenza sanitaria in Italia dovuta al Coronavirus

SportFair

Durissimo attacco di Mario Balotelli al Governo Conte, il motivo riguarda la gestione della pandemia di Coronavirus in Italia che, secondo l’attaccante del Monza, lascia molto a desiderare.

Elisabetta Villa/Getty Images

Sotto la lente di ingrandimento dell’ex Brescia c’è la suddivisione in colori del Paese, una scelta che non starebbe dando i frutti sperati, spingendo Balotelli a temere un altro lockdown nelle prossime settimane.

Il post social di Balotelli

Conte premier
Ricardo Ceppi/Getty Images

Mario Balotelli ha espresso le proprie perplessità in una Instagram Story, puntando il dito contro il Governo Conte: “premetto: Non sono di sinistra, non sono di destra, non prendo posizioni politiche mai. Ragazzi i casi stanno ri-aumentando, e sinceramente non mi capacito del perché abbiamo dovuto passare Natale e Capodanno così! Hanno rinchiuso per poi rinchiuderci di nuovo. E ora mi spiegate che zona rossa è questa con il traffico quasi alla sua normalità? Tutti questi sforzi per poi arrivare a un altro lockdown? Ma è possibile che non si possa gestire l’Italia e chi vi abita in modo sano e onesto? L’Italia ragazzi è l’Italia… c’è poco da dire… è il paese più bello del mondo, ma sta degradando a causa di pochi e io ho il mal di stomaco”.

Condividi