Che botta per la Mercedes, Lewis Hamilton positivo al Coronavirus: salta il Gran Premio di Sakhir

In un comunicato diramato questa mattina, la Mercedes ha reso noto che Lewis Hamilton è risultato positivo al Coronavirus

SportFair

Lewis Hamilton è risultato positivo al Coronavirus, lo ha comunicato la Mercedes con una nota pubblicata questa mattina sul proprio sito. Il campione britannico salta il Gran Premio di Sakhir e, molto probabilmente, anche l’ultimo appuntamento in programma ad Abu Dhabi.

Hamilton
Rudy Carezzevoli/Getty Images

Questo il comunicato del team di Brackley: “Lewis è stato testato tre volte la scorsa settimana risultando ogni volta negativo: l’ultimo test era stato domenica pomeriggio. Si è però svegliato lunedì mattina con sintomi lievi e, contemporaneamente, è stato informato che una persona con cui era entrato in contatto prima dell’arrivo in Bahrein era risultata positiva. Lewis ha quindi effettuato un ulteriore test che è risultato positivo. A parte sintomi lievi, per il resto è in forma e sta bene, l’intera squadra gli manda i migliori auguri di una pronta guarigione. Annunceremo i nostri piani di driver sostitutivi per questo fine settimana a tempo debito“.

Condividi