Formula 1, che sorpresa sui social: spuntano le prime immagini di Vettel con la tuta Aston Martin [FOTO]

Il marchio che crea i caschi di Vettel ha pubblicato sui social le foto del tedesco con la tuta Aston Martin addosso, sua nuova scuderia nel 2021

Sebastian Vettel si prepara a iniziare un nuovo capitolo della propria carriera, dopo aver chiuso una parentesi in Ferrari durata ben sei anni.

Vettel occhiali
Quinn Rooney

Nel 2021, il quattro volte campione del mondo correrà con l’Aston Martin, scuderia di proprietà di Lawrence Stroll che rimpiazzerà nel nome la Racing Point. Il tedesco affiancherà Lance Stroll, prendendo il posto di Sergio Perez che si è nel frattempo trasferito alla Red Bull.

Tuta e casco di Vettel

Sebastian VettelIn attesa delle prime foto ufficiali di Vettel con l’Aston Martin, sono apparse sui social alcune immagini del tedesco con addosso i colori della neonata scuderia. Il marchio che disegna i caschi del quattro volte campione del mondo, Mark Antar Design, ha postato su Twitter una foto di come potrebbe apparire Seb con la nuova tuta e il casco. Vettel è ritratto con una tuta Alpinestars di colore verde pino, con inserti gialli. Il caso invece ha la solita colorazione tedesca, con la scritta Aston Martin Racing.