Aneddoti e retroscena, Diletta Leotta e quell’sms scioccante di Amadeus: “l’ho dovuto rileggere 2 volte”

La giornalista italiana ha rivelato di essere rimasta di sasso quando ha ricevuto il messaggio di Amadeus in cui le chiedeva disponibilità per il Festival

SportFair

Diletta Leotta ha racconto parecchi aneddoti della sua vita nel libro pubblicato di recente, intitolato ‘Scegli di sorridere’. Rivelazioni sull’attacco degli hacker e sulla sua vita privata, ma anche retroscena curiosi relativi alla sua vita lavorativa.

diletta leottaTra questi anche il momento in cui è venuta a sapere di essere stata scelta per presentare il Festival di Sanremo insieme ad Amadeus, una notizia arrivata a casa di un amico mentre guarda Inter-Juventus: “mi è arrivato un sms e ho letto solo la parola Festival, mi sono immobilizzata, come quando una sorpresa è così inaspettata che si trasforma in uno shock. Ho dovuto aspettare un attimo, riprendermi e rileggere una seconda volta per capire che mi chiedeva se poteva interessarmi lavorare con lui. Sono rimasta in silenzio per cinque minuti a fissare il messaggio, con il mio amico che, anche un po’ preoccupato, mi chiedeva: se fosse tutto a posto”.

Condividi