Milan, Cassano annienta Donnarumma: “ci sono almeno dieci portieri più forti di lui in Europa”

Antonio Cassano ha parlato in maniera negativa di Donnarumma nel corso dell'ultima puntata della Bobo Tv, sottolineando come ci siano 10 portieri migliori di lui

Il 2020 è arrivato a conclusione, per questo motivo anche nel corso dell’ultima puntata dell’anno della Bobo Tv è stato tracciato un bilancio degli ultimi 12 mesi.

Donnarumma
Marco Luzzani/Getty Images

Vieri e i suoi ospiti fissi hanno parlato di numerosi argomenti, esprimendo il proprio punto di vista su quanto visto nel vecchio e nel nuovo campionato, con Antonio Cassano come al solito mattatore della serata. Il barese ha fatto molto discutere parlando di Gianluigi Donnarumma: “vi faccio almeno 7-10 nomi di portieri più forti anni luce: AllissonTer StegenOblakNeuer. E ce ne sono molti altri”. Immediata la replica di Bobo Vieri: “non è vero, Donnarumma è un talento della natura: ricordatelo, spelacchiato di Genova“.

Ronaldo il migliore

Ronaldo
Francois Nel/Getty Images

Antonio Cassano poi si è soffermato anche su Cristiano Ronaldo, rimangiandosi le critiche che aveva mosso contro il portoghese nei mesi passati: “l’uomo più decisivo della Serie A è Cristiano Ronaldo, quasi a malincuore ma con grande distacco dagli altri. Quando c’è lui parti sempre da 1-0, quando non c’è fai fatica a calciare in porta. Le chiacchiere le porta via il vento: fa sempre un gol a partita in ogni competizione. Lui il giocatore più forte in Serie A. Non avevo mai visto qualcuno saltare sopra la traversa”.