Rivelazione piccanti di Dayane Mello, che ha ammesso all’interno della casa del Grande Fratello Vip di essere andata a letto con Stefano Bettarini. La modella brasiliana però ha parlato anche di litigi e prese in giro, messe in atto dal calciatore per finire sui giornali di gossip.

Ph Instagram

La concorrente del GF ne ha parlato con gli altri coinquilini, facendo davvero delle rivelazioni scioccanti: “sapete perché sono incazzata con quello? Io ero a L’Isola dei Famosi e lui fin da subito mi è piaciuto. Dopo che sono stata eliminata abbiamo passato del tempo in piscina insieme. Vedo dei movimenti strani col telefono. Poi mi ha portata a passeggiare al mare. Aveva tutto pianificato con i paparazzi. Aveva studiato tutto. Quella notte lui è venuto nella mia camera di nascosto, non poteva entrare nessuno. In quella notte l’abbiamo fatto, poi avevo l’aereo il giorno dopo. Arrivo in Italia e mi ritrovo sulla copertina di Chi. Apro e vedo le foto dei paparazzi e quelle personali che ci eravamo fatte in piscina. Mi sono sentita presa in giro“.

Dayane Mello – Stefano Bettarini

La modella brasiliana poi ha rivelato un altro particolare: “prima di partire per L’Isola dei Famosi avevo uno scopamico, un giocatore di basket. Era un amico con cui andavo anche a letto, ma non sempre. Era un giocatore americano, stava firmando con una squadra importante. Il giorno del mio compleanno prende il tavolo in una discoteca, ci siamo baciati e tutto. Una ragazza fa un video, una storia e lo manda a Bettarini. Lui era nero, incavolatissimo mi diceva ‘perché tu, perché questo, quest’altro come ti permetti’. Ho provato a calmarlo ma niente“.