Rivelazione piccanti di Dayane Mello, che ha ammesso all’interno della casa del Grande Fratello Vip di essere andata a letto con Stefano Bettarini. La modella brasiliana però ha parlato anche di litigi e prese in giro, messe in atto dal calciatore per finire sui giornali di gossip.

La concorrente del GF ne ha parlato con gli altri coinquilini, facendo davvero delle rivelazioni scioccanti: “sapete perché sono incazzata con quello? Io ero a L’Isola dei Famosi e lui fin da subito mi è piaciuto. Dopo che sono stata eliminata abbiamo passato del tempo in piscina insieme. Vedo dei movimenti strani col telefono. Poi mi ha portata a passeggiare al mare. Aveva tutto pianificato con i paparazzi. Aveva studiato tutto. Quella notte lui è venuto nella mia camera di nascosto, non poteva entrare nessuno. In quella notte l’abbiamo fatto, poi avevo l’aereo il giorno dopo. Arrivo in Italia e mi ritrovo sulla copertina di Chi. Apro e vedo le foto dei paparazzi e quelle personali che ci eravamo fatte in piscina. Mi sono sentita presa in giro“.
La modella brasiliana poi ha rivelato un altro particolare: “prima di partire per L’Isola dei Famosi avevo uno scopamico, un giocatore di basket. Era un amico con cui andavo anche a letto, ma non sempre. Era un giocatore americano, stava firmando con una squadra importante. Il giorno del mio compleanno prende il tavolo in una discoteca, ci siamo baciati e tutto. Una ragazza fa un video, una storia e lo manda a Bettarini. Lui era nero, incavolatissimo mi diceva ‘perché tu, perché questo, quest’altro come ti permetti’. Ho provato a calmarlo ma niente“.