Messi o Ronaldo? No, Jamie Carragher fa ironia: “preferisco Sergiño Dest”. E la tv americana non gradisce…

L'ex difensore del Liverpool ha ironizzato nel corso di una trasmissione americana, con l'unico scopo di far colpo sui colleghi statunitensi

SportFair

Non sono affatto piaciute agli americani le parole ironiche di Jamie Carragher, ex difensore del Liverpool intervenuto come opinionista a CBS Sports, programma sportivo statunitense.

Sergino Dest
Eric Alonso/Getty Images

L’ex giocatore inglese, per far piacere ai suoi colleghi in studio, ha risposto in maniera provocatoria e alquanto ironica alla domanda su chi preferisse tra Messi e Ronaldo: “nessuno dei due, il giocatore che realmente voglio vedere ogni settimana è Sergiño Dest”. Un’uscita che ha destato stupore e imbarazzo tra i presenti, soprattutto per il successivo intervento di Carragher: “dato che ci troviamo in una tv americana mi sono dimenticato di fare i complimenti anche a Reyna del Borussia Dortmund. Sta facendo molto bene“. Parole dette volutamente per il fatto di trovarsi in una tv americana, come ammesso poi da Carragher: “stavo scherzando sui calciatori americani. Si parlava della Nazionale USA e per quello ho cercato di alzare il livello“.

Condividi