Valentino Rossi ha un (nuovo) nemico in famiglia, si prospetta un 2021 particolare per il Dottore

Nel 2021, Valentino Rossi incrocerà in pista il fratello Luca Marini che è vicinissimo alla firma con il Team Avintia, dove guiderà una Ducati

SportFair

Valentino Rossi è ancora alle prese con il Coronavirus, le sue condizioni migliorano ma non potrà sicuramente partecipare al GP di Teruel che si terrà nel prossimo week-end ad Aragon.

Mirco Lazzari gp/Getty Images

Il pesarese comunque ha intenzione di recuperare bene e senza fretta, considerando il fatto che alla fine del 2020 il suo rapporto con la Yamaha ufficiale si concluderà per passare al Team Petronas. Nella prossima stagione, il Dottore si troverà un (nuovo) nemico in famiglia, visto che il fratello Luca Marini salirà in MotoGp e guiderà con la Ducati del team Avintia. Al suo fianco ci sarà Bastianini, che ha già firmato ma attende un comunicato ufficiale che arriverà solo quando verrà definita l’intesa con Marini.

Luca Marini
Mirco Lazzari gp/Getty Images

La trattativa con la VR46 è avanzatissima, mancano pochissimi dettagli prima delle firme, slittate solo a causa della positività al Covid-19 di Alessio Salucci, responsabile del progetto Moto2 e Moto3 della VR46. Si preannuncia dunque una sfida tutta in famiglia nel 2021, con Luca che proverà a battere il fratello Valentino alla sua prima esperienza in classe regina.

Condividi