Una storia d’amore finita che, adesso, sembra pronta a ripartire. Stiamo parlando di Daniele Scardina e Diletta Leotta, che sono stati beccati insieme lo scorso week-end dalla rivista ‘CHI’.

Nel numero in edicola domani verranno pubblicate le foto della ‘nuova’ coppia, separatasi lo scorso luglio prima di questo sorprendente riavvicinamento, arrivato proprio in concomitanza con le parole piene d’amore rivolte da ‘King Toretto‘ alla giornalista di DAZN. Secondo quanto riportato poi dalla pagina Instagram “Very Inutil people”, i due avrebbero trascorso insieme la domenica in Abruzzo, facendo trekking tra i boschi insieme ad altri amici. Una volta conclusa l’escursione, la comitiva si è concessa un aperitivo nel centro della città a cui hanno partecipato ovviamente Diletta e Daniele. Niente baci in pubblico, ma un riavvicinamento a questo punto è ormai scontato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SU “CHI” LE IMMAGINI ESCLUSIVE DI DILETTA LEOTTA E DANIELE SCARDINA DI NUOVO INSIEME- ❤️ Sul numero di “Chi” in edicola da domani, mercoledì 28 ottobre, le immagini di Diletta Leotta, conduttrice di Dazn, e Daniele Scardina, concorrente di “Ballando con le stelle”, di nuovo insieme. La coppia si era separata lo scorso luglio dopo un anno d’amore, ma sembra pronta a riformarsi. Lo scorso sabato a “Ballando” Scardina aveva confessato, parlando della Leotta: “È amore quello che provo”. “Chi” ha immortalato il giorno seguente la coppia all’uscita dall’hotel dove è ospite la Leotta, pronta a partire per una gita con due amici. • • • • #danielescardina #dilettaleotta #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data: