La Virtus Entella ce l’ha fatta: Cassano ha firmato il contratto, ma si tratta… del figlio Christopher

Il figlio dell'ex talento barese ha firmato il suo primo contratto con la Virtus Entella, entrando a far parte della squadra 2011

SportFair

Nel 2018 la Virtus Entella ci aveva provato a farlo scendere in campo con la propria maglia, senza però riuscire a convincerlo. Non potendo arrivare a Cassano senior, il club ligure allora ha virato sul figlio Christopher, che oggi ha firmato il primo contratto della sua carriera all’età di 9 anni.

A darne l’annuncio ci ha pensato prima mamma Carolina, che ha postato sui social la foto del figlio intento a firmare un foglio, seguita poi dall’Entella che ha diramato una nota ufficiale: “alla fine Cassano è arrivato in biancoceleste e siamo molto contenti di avere Christopher nella nostra leva 2011. È stata Carolina Marcialis ad annunciarlo con l’orgoglio della mamma che osserva il suo campioncino firmare il primo contratto tutto davanti a papà Antonio!“. Oltre al giovane Christopher, anche il padre Antonio Cassano potrebbe entrare a far parte della società da dirigente, chiudendo dunque un cerchio aperto ormai due anni fa.

Condividi