Infortunio Zaniolo, mamma Francesca svela le fragilità del figlio: “dopo l’intervento ha pianto per due ore”

La madre dell'esterno della Roma ha parlato del recupero del figlio, rivelando alcuni suoi momenti di fragilità dopo l'operazione al ginocchio

SportFair

Nicolò Zaniolo ha già iniziato la fase di recupero dal secondo infortunio al ginocchio, capitatogli durante il match di Nations Lague tra Olanda e Italia. Il giocatore della Roma si è operato a Innsbruck nei giorni scorsi e adesso è concentrato sulla riabilitazione, che dovrebbe permettergli di tornare in campo tra sei mesi.

zanioloUn percorso lungo, che Zaniolo ha iniziato con il piglio, anche se non sono mancati i momenti di difficoltà, come rivelato dalla madre Francesca Costa ai microfoni di Dribbling: “sperava non fosse successo ancora, ha subito scritto un messaggio al padre: ‘Mi sono rotto di nuovo il crociato, questa volta smetto’. Era disperato, non riusciva a crederci. Mi hanno scritto i tifosi della Roma, della Lazio, del Napoli, del Milan, della Juve. Tanti che, nonostante i colori, erano vicini al ragazzo. Mi ha fatto piacere. Quando si è svegliato dall’anestesia ha pianto per due ore. Ora è carico, ma sa che deve aspettare e non deve anticipare i tempi. Dopo il primo infortunio voleva tornare subito in campo, ora è più cauto. Ho citato Vasco Rossi dopo l’intervento perché Nicolò è ancora qua e tornerà più forte di prima, lo ha già dimostrato dopo il primo infortunio, quando è stato bravissimo“.

Condividi