Calciomercato Milan – C’è la firma! Tonali è ufficialmente un giocatore rossonero: i dettagli

Tonali è ufficialmente un giocatore del Milan: oggi la firma a Casa Milan per il centrocampista di Lodi

SportFair

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del centrocampista Sandro Tonali dal Brescia Calcio. Il calciatore indosserà la maglia numero 8“.

tonali
Pier Marco Tacca/Getty Images

Con queste parole il Milan ha ufficializzato, sul sito ufficiale della squadra, l’arrivo di Sandro Tonali. Dopo essersi sottoposto alle visite mediche, questa mattina, alla clinica La Madonnina di Milano, il centrocampista di Lodi si è spostato a Casa Milan, dove ha firmato il contratto con ingaggio da due milioni a salire, fino al 2025.

Siamo felicissimi di accogliere Sandro Tonali al Milan. È sicuramente uno dei giovani talenti più promettenti a livello internazionale. Sandro conosce bene il club, a cui è legato affettivamente, e condivide pienamente i valori alla base del progetto che vogliamo costruire insieme. Benvenuto Sandro!“, queste le parole di Gazidis, ad del Milan.

Siamo felici di accogliere Sandro nella famiglia rossonera, siamo convinti che potrà dare un contributo importante per costruire insieme un futuro ricco di grandi soddisfazioni. È un centrocampista di grande prospettiva che saprà interpretare al meglio i valori del nostro club“, ha aggiunto invece il direttore dell’area tecnica Maldini.

 

Condividi