Udinese, Seko Fofana ha scelto il suo futuro: “voglio andare al Lens, spero che le società trovino un accordo”

Il centrocampista dell'Udinese ha scelto di trasferirsi al Lens, sottolineando di voler giocare la prima partita di Ligue 1 il prossimo 23 agosto

SportFair

Seko Fofana è pronto a lasciare l’Italia, il centrocampista dell’Udinese ha chiuso il suo ciclo in bianconero e adesso si prepara per una nuova sfida in Francia. La sua prossima squadra sarà il Lens, neo-promosso in Ligue 1, club che ha convinto Fofana con il suo progetto, battendo la concorrenza di società blasonate come Inter e Atalanta.

Seko Fofana
Francesco Pecoraro/Getty Images

Queste le parole dell’ivoriano sul proprio futuro: “sono molto interessato al Lens, ho già parlato con i dirigenti e certi giocatori, miei ex compagni in Corsica. Lens è anche uno stadio particolare, un tifo caloroso e fedele, tutte cose che mi piacciono. È un progetto umile e non ho avuto esitazioni. E nonostante ci siano state molte altre offerte, mi sono chiesto di cosa avessi davvero voglia, cioè di tornare in Francia. E così mi sono convinto. Voglio ringraziare l’Udinese dove ho trascorso quattro buone stagioni. Ho un accordo per potermene andare, spero che i due club ora trovino un terreno d’intesa. In ogni caso la mia scelta è chiara: ho scelto il Lens. E voglio esserci per la prima di campionato contro il Nizza, il 23 agosto“.

Condividi