MotoGp, Viñales a caccia del riscatto in Austria: “ho buone sensazioni, ma bisogna risolvere il problema gomme”

Il pilota spagnolo ha intenzione di riscattare in Austria il tremendo fine settimana di Brno, sottolineando di avere buone sensazioni per il week-end austriaco

SportFair

Messa alle spalle la complicata gara di Brno, conclusa fuori dalla top-ten a causa di numerosi problemi, Maverick Viñales si concentra adesso sul prossimo appuntamento in Austria dove l’obiettivo sarà quello di tornare al vertice.

vinales
Mirco Lazzari gpGetty Images

Lo spagnolo ha espresso le proprie considerazioni al sito ufficiale Yamaha, dicendosi fiducioso in vista del Gran Premio d’Austria:a Brno non ho mai avvertito il miglior feeling, ma quello che è accaduto non è importante. Sarò completamente concentrato sul presente e sulla prossima gara in Austria, per la quale ho buone sensazioni. Sappiamo che il tracciato di Spielberg ha molte curve stop-start e richiede molta accelerazione, ma noi abbiamo fatto un buon lavoro qui lo scorso anno. E’ una pista difficile, nel 2019 abbiamo avuto un po’ di problemi con il degrado delle gomme, per questo motivo ci concentreremo in quest’area nel corso del week-end. Se faremo un buon lavoro, penso che potremo avere un buon fine settimana“.

Condividi