Liverpool, la sorprendente ammissione di Klopp: “quando scadrà il contratto con i Reds potrei ritirarmi”

L'allenatore tedesco ha parlato del momento in cui scadrà il suo contratto con il Liverpool, sottolineando come potrebbe anche ritirarsi

SportFair

Negli ultimi due anni ha vinto la Champions League e la Premier, interrompendo un digiuno che per il Liverpool in Inghilterra durava da 30 anni. Jurgen Klopp non ha nessuna intenzione di smettere di vincere, il ciclo è appena cominciato e i Reds non vogliono fermarsi.

Fabinho
Foto Getty / Michael Regan

Alla scadenza del suo contratto, fissata per il 2024, il tedesco potrebbe poi dire addio al Liverpool, come ammesso nel corso di un’intervista al sito tedesco Sportbuzzer: “con il Liverpool abbiamo appena cominciato a vincere e vogliamo conquistare molti altri titoli. Cosa farò quando scadrà il mio contratto nel 2024? Mi prenderò un anno libero e poi mi chiederò se il calcio mi manca: se non sarà così, smetterò di fare l’allenatore. Quello che non mi mancherà è la tensione del pre-partita. Le semifinali di Champions? Un derby tra Bayern e Lipsia in finale sarebbe intrigante, la squadra di Flick è in una forma incredibile e anche il Lipsia ha fatto benissimo nei quarti contro l’Atletico Madrid“.

Condividi