Rottura con Scardina, Diletta Leotta allo scoperto: “tema troppo importante, non basterebbero sei pagine”

La conduttrice di DAZN ha parlato della fine della sua storia con Daniele Scardina, sottolineando di non volerla banalizzare

SportFair

La love story tra Diletta Leotta e Daniele Scardina è ufficialmente terminata, i due ex innamorati stanno infatti trascorrendo le vacanze in maniera separata, con la bella siciliana che è tornata a casa per stare insieme alla propria famiglia e il pugile in giro per l’Europa con gli amici.

diletta leotta Un rapporto interrotto pare per un presunto tradimento di King Toretto nei confronti della conduttrice di DAZN, non confermato però dai diretti interessati. Diletta non ha voluto parlare della propria storia ai microfoni della rivista Gente, rimanendo piuttosto abbottonata: “la storia tra me e Daniele è un tema troppo importante e delicato per banalizzarlo, come accade invece sui social. Non basterebbero sei pagine per raccontare il nostro rapporto“. Adesso per la show girl è tempo di stare in famiglia: “mi piace sempre tornare a casa, il ruolo di figlia mi dà emozioni irrinunciabili. I miei genitori sono il primo supporto, un rifugio sicuro. Se sai che puoi contare su questo, nelle cose che fai o anche solo che sogni, puoi essere un po’ più coraggioso. Io mi ritengo coraggiosa e in gran parte lo devo a loro“.

Condividi