Calciomercato Juventus, Bernardeschi è la chiave per convincere il Napoli a cedere Milik

Napoli e Juventus potrebbero presto mettersi ad un tavolo per trattare lo scambio Milik-Bernardeschi, ma bisogna attendere che l'esterno bianconero cambi agente

SportFair

Arek Milik è ormai fuori dall’universo Napoli, lo ha confermato anche il presidente De Laurentiis nella giornata di ieri, sottolineando come il polacco debba andar via dopo aver nicchiato più e più volte riguardo il discorso rinnovo.

Milik
Foto Getty / Paolo Rattini

Non ci saranno però sconti nella cessione dell’attaccante, il club azzurro vuole tanti soldi per privarsene, ma al momento non ci sono società che intendono spenderli. La più interessata a Milik è la Juventus, che ha già un accordo con il polacco su ingaggio e durata del contratto, ma non con il Napoli. La chiave per sbloccare la situazione potrebbe essere Federico Bernardeschi, che piace eccome a Gattuso e De Laurentiis, che lo accetterebbero come pedina di scambio per lasciare andare Milik.  Il Napoli, però, resta al momento in attesa di segnali direttamente dall’esterno bianconero, impegnato a cambiare agente e dunque impossibilitato a trattare.

Condividi