NBA, il Coronavirus è ormai alle spalle: Nikola Jokic si riunisce ai Denver Nuggets con… 18 chili in meno!

Il pivot serbo si è presentato nella bolla di Orlando dopo aver battuto il Coronavirus, unendosi ai suoi compagno con diciotto chili in meno

SportFair

Ha dovuto battere uno degli avversari più difficili mai incontrati nella sua vita, ma Nikola Jokic si è messo finalmente alle spalle il Coronavirus, superando tutti i test e risultando negativo.

Nikola Jokic
Foto Getty / Matthew Stockman

Il giocatore dei Denver Nuggets ha raggiunto i compagni dei Denver Nuggets nella bolla di Orlando, ottenendo immediatamente il via libera dai medici per allenarsi in gruppo e partecipare alle amichevoli in programma prima della ripresa. Una liberazione per Jokic, presentatosi in campo in forma smagliante, come dimostrano i 18 chili persi durante la quarantena. “E’ in forma come mai in vita sua – le parole in conferenza stampa di coach Malonestava già perdendo peso prima che la stagione venisse interrotta e in questi tre mesi ha continuato ad allenarsi senza sosta. Mi aspetto di vederlo giocare a un livello veramente altissimo qua nella bolla di Orlando. In fondo è il miglior pivot della lega”.

Condividi