MotoGp, Rins tranquillizza tutti sui social: “potrei non correre domani, ma tornerò il prima possibile”

Il pilota spagnolo ha ringraziato tutti sui social per i messaggi di supporto dopo l'incidente, promettendo di tornare in pista il prima possibile

SportFair

L’incidente che lo ha visto protagonista durante le Qualifiche del GP di Jerez quasi sicuramente non gli permetterà di correre domani, ma Alex Rins ci proverà fino alla fine per non perdersi questo inizio di Mondiale.

Caduta Rins MillerLo spagnolo ha ringraziato tutti per il supporto avuto in queste ore, successive al crash che gli ha procurato una lussazione alla spalla e una frattura: “qualche volta vinci e qualche volta impari. A causa dell’incidente che ho avuto in curva 11 durante la Q2, potrei non correre domani nel Gran Premio di Spagna” le sue parole su Instagram. “Non è l’inizio di stagione che abbiamo immaginato, ma posso assicurarvi che lavoreremo più duramente che mai per tornare in pista il prima possibile. Grazie a tutti coloro che mi hanno inviato i loro migliori auguri per una pronta guarigione, i medici che mi hanno seguito e il team che mi ha sempre sostenuto“.

 

Condividi