MotoGp, Crutchlow ‘immagina’ il proprio futuro: “mi piacerebbe far crescere l’Aprilia con Aleix Espargaro”

Il pilota inglese saluterà la Honda LCR alla fine di questa stagione e nel suo futuro potrebbe esserci l'Aprilia, come da lui confermato

SportFair

L’avventura di Cal Crutchlow con la Honda LCR appare ormai giunta al capolinea, dopo sei anni il pilota inglese interromperà il proprio rapporto con il team di Lucio Cecchinello, iniziando così una nuova fase della propria carriera.

Aleix Espargaro
Mirco Lazzari gp/Getty Images

Il rider di Coventry ha alcune offerte sul tavolo ma, ai microfoni di bikesportnews, ha rivelato il nome di una scuderia che potrebbe stuzzicarlo: “il mio periodo con Honda è stato eccellente e abbiamo ottenuto grandi risultati insieme, ma tutte le cose belle hanno una fine. Abbiamo conquistato 19 podi con Lucio Cecchinello ed il suo team, ma ora ha altre offerte sul tavolo. Se non arrivano ad un accordo con Takaaki Nakagami, allora potrei restare, ma credo che le possibilità siano remote. Voglio che ciò che faccio sia divertente, non si tratta di soldi. Credo che sviluppare l’Aprilia RS-GP insieme ad Aleix Espargaro potrebbe essere molto divertente”.

Condividi