Incidente in bici per Linus, tanta paura per il direttore di Radio Deejay: “mi son ritrovato sul cofano di un furgone”

Il direttore di Radio Deejay è stato investito durante una pedalata con alcuni amici, fortunatamente nulla di rotto ma solo tanto spavento

SportFair

Attimi di paura per Linus lo scorso lunedì, quando il direttore di Radio Deejay ha impattato contro un furgone durante un’uscita in bicicletta. Uno schianto fortunatamente non rilevante, costato solo qualche escoriazione al noto commentatore radiofonico umbro.

linus Questo il suo racconto sui social una volta passato lo spavento: “un attimo prima di fermarmi per il classico caffè di metà giro, un furgone davanti a me ha messo la freccia per girare a sinistra e invece ha fatto un’inversione completa. Sono riuscito a frenare e sterzare ma mi sono comunque trovato sul suo cofano e poi a terra. Lui era più spaventato di me e alla fine ci siamo salutati e abbracciati. Le strade sono pericolose, le bici sono pericolose, le macchine sono pericolose. È la storia di Scarponi, di Nicky Hayden, di Zanardi, di Roberta e di tanti altri. Dobbiamo stare attenti, più attenti. Ciao Marco, ti abbraccio forte“.

Condividi