Juventus, retroscena Sarri: “ecco cosa mi ha detto Cristiano Ronaldo dopo il gol su punizione”

Maurizio Sarri svela un particolare retroscena su Cristiano Ronaldo: il portoghese sembra essersi liberato di un peso dopo la rete segnata su punizione contro il Torino

SportFair

Nessun passo falso per la Juventus che continua spedita la sua marcia verso lo scudetto. I bianconeri superano per 4-1 il Torino nel Derby della Mole trascinati dalla solita coppia formata da Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

Ronaldo
Valerio Pennicino/Getty Images

Il portoghese ha firmato il primo gol su punizione in questi due anni alla Juventus, spezzando una sorta di maledizione per uno specialista come lui. A fine partita, Sarri ha raccontato cosa gli ha detto CR7 dopo il gol: “a fine partita mi ha detto: Finalmente ce l’ho fatta!. Probabilmente ha sofferto questa situazione“. Tolto questo peso, c’è da aspettarsi un Cristiano Ronaldo ancora più decisivo da qui in avanti, magari anche su calcio da fermo.

Sarri ha speso parole d’elogio anche per Dybala: “con Paulo c’è un rapporto buono e schietto. Su di lui non ho mai avuto dubbi e gli ho sempre detto quello che penso sul modo di allenarsi. L’ho portato alla convinzione di dover giocare più vicino a Ronaldo perché porta un vantaggio ad entrambi. Oggi non era una partita semplice, dopo essere andati avanti di due gol, il rigore di Belotti ci ha innervosito e abbiamo avuto qualche minuto di confusione. Poi nel momento di stanchezza, è venuta fuori la qualità superiore della Juventus“.

Condividi