Inter, Suning proietta Messi sul Duomo di Milano! E Moratti: “a volte i sogni si avverano!”

L'immagine di Messi, proiettata sul Duomo di Milano, è stata utilizzata dal network televisivo di Sunins per sponsorizzare Inter-Napoli: segnale di mercato? L'ex patron Moratti invita i tifosi a sognare

SportFair

PPTV, il network televisivo cinese di proprietà di Suning ha deciso di optare per una strategia di marketing davvero particolare. La paratita fra Inter e Napoli di questa sera è stata sponsorizzata con l’immagine di Lionel Messi proiettata sul Duomo di Milano. Cosa c’entra con la partita? Nulla. Ma potrebbe essere un indizio di mercato, specialmente in vista del trasferimento della famiglia Messi a Milano, per ‘sfuggire’ alle forti pressioni del fisco spagnolo.

Come se non bastasse, ci si mette di mezzo anche Moratti con delle dichiarazioni che scatenano la fantasia dei tifosi rilasciate a ‘Radio Kiss Kiss’: “alle volte i sogni si avverano, specialmente nel calcio. Ed il fatto che il papà abbia acquistato casa a Milano, vicino alla sede dell’Inter, spero che possa significare qualcosa sotto questo punto di vista. Magari, per firmare il contratto andrà a piedi…“.

Condividi