Formula 1, l’ammissione di Vettel: “su questa pista andiamo meglio, sono sicuro che saremo più competitivi”

Il pilota tedesco è impaziente di scendere in pista domani per le qualifiche, visto che la sua Ferrari gli ha dato sensazioni positive

SportFair

Il primo posto ottenuto nella seconda sessione di prove libere del GP d’Ungheria ha regalato sorrisi e fiducia a Sebastian Vettel, rimasto molto tempo in pista per aumentare il feeling con la propria monoposto.

Bryn Lennon/Getty Images

Il crono ottenuto gli ha dato ragione, rendendolo fiducioso in vista di qualifiche e gara: oggi è stato un giorno migliore per noi, credo che si possa dire così. Sembra che ce la caviamo un po’ meglio in questa pista. Con la pioggia abbiamo voluto guidare un po’ di più oggi a causa della debolezza mostrata lo scorso fine settimana, non sappiamo che tempo farà domani ma siamo preparati” le parole di Vettel a RTL. “Qui la nostra prestazione sembra essere migliore in condizioni di asciutto rispetto all’Austria, ma non è un segreto che c’è ancora molto lavoro da fare. Abbiamo ancora da recuperare, penso però che qui dovremmo essere più competitivi, non vedo l’ora che arrivi domani”.

Condividi