Milan, incontro di mercato con Ramadani per il futuro di Rebic: piace anche Luka Jovic del Real Madrid

Il club rossonero ha incontrato l'agente di Rebic con l'intenzione di manifestare la propria volontà di riscattare il giocatore dall'Eintracht Francoforte

SportFair

Ieri la vittoria sul Sassuolo e il temporaneo quinto posto in classifica, oggi incontri di mercato per costruire il Milan della prossima stagione, che rimarrà in mano a Stefano Pioli.

Jovic
Francois Nel/Getty Images

Sono giornate frenetiche per Maldini e Massara, impegnati oggi in un hotel di Milano per un faccia a faccia con Fali Ramadani, agente tra gli altri di Ante Rebic e Luka Jovic. L’attaccante croato ha trascinato letteralmente il Milan in questo 2020, segnando ben 11 reti che sono servite a far risalire la squadra fino al quinto posto. Il club rossonero ha intenzione di trattenere Rebic, arrivato la scorsa estate in prestito dall‘Eintracht, per questo motivo ha già iniziato a muovere i primi passi con il suo agente per capire bene la situazione. Un’occasione per parlare anche del futuro di Luka Jovic, attaccante serbo del Real Madrid, che piace non solo al Milan ma anche al Napoli.

Condividi