Dries Mertens
Foto Getty / Michael Steele

Archiviati i recuperi della 25ª Giornata, giocati nel weekend, la Serie A torna in campo con la prima giornata ufficiale post Covid. Il turno numero 27 vede fra i match più interessanti in programma quello delle 19:30 di martedì fra Verona e Napoli, due squadre in lotta per un posto in Europa. Gli scaligeri, dopo il successo sul Cagliari, sono ad appena un punto di distanza proprio dai partenopei che occupano la sesta posizione, l’ultima utile per una storica qualificazione in Europa League. Il Napoli dal canto suo vuole giocarsi il tutto per tutto nel finale di stagione, galvanizzato dal successo in Coppa Italia contro la Juventus: il sogno dei ragazzi di Gattuso è di chiudere in bellezza un anno tribolato, agguantando quarto posto e qualificazione in Champions League.

Le probabili formazioni di Verona-Napoli

Verona (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Gunter, Kumbulla, Faraoni, Amrabat, Badu, Lazovic, Verre, Zacagni, Di Carmine

Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Fabian Ruiz, Demme, Zielinski, Politano, Milik, Insigne

Dove vedere Verona-Napoli in tv:

Il match della 27ª Giornata di Serie A fra Verona e Napoli sarà trasmesso in esclusiva da DAZN (Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. 9.99€/mese).