Liverpool, Klopp impaziente di ricominciare: “non vedo l’ora di giocare, non ci fermeremo dopo aver vinto il titolo”

Il manager tedesco ha sottolineato come il calcio gli sia mancato da morire, ammettendo di voler tornare presto in campo per vincere la Premier

SportFair

La Premier League è pronta a tornare, il Governo britannico ha dato il via libera agli allenamenti collettivi e nei prossimi giorni verrà ufficializzata la data di ripartenza.

klopp
LaPresse

Una notizia accolta con enfasi da Jurgen Klopp, impaziente di tornare in campo con il suo Liverpool: “sono felice di tornare, è incredibile quanto mi sia mancato il calcio, direi tantissimo. Sarà bello vedere di nuovo in azione il mio meraviglioso team. So che il calcio non è la cosa più importante della vita, però è la mia passione. Spero che la gente non veda l’ora, perché noi siamo qui. Non sto a vedere quanto manchi per vincere la Premier, ci aspetta tanto lavoro e vogliamo vincere quante più partite possibili. Non siamo ancora campioni, ci siamo vicini, ma il titolo non è ancora nostro. Ci sono 9 partite e 27 punti a disposizione, e noi anche se matematicamente ci bastano due vittorie non vorremo fermarci dopo averle ottenute”.

Condividi